Descrizione

CANAPRO – MASSA POLIVINILICA PROTETTIVA

TRASPARENTE – ELASTICO – IMPERMEABILE

CANAPRO è una massa polivinilica, ossia, un cerotto liquido pronto all’uso coadiuvante nel trattamento di calli, ragadi, fissurazioni e screpolature. La sua formula originale arricchita con olio di canapa sativa, aglio e tea tree oil, crea un ambiente che favorisce la cicatrizzazione e contrasta l’insorgere di infiammazioni, funghi o micosi.

CANAPRO è un prodotto unico dalle molteplici utilità realizzato con una miscela esclusiva di oli essenziali uniti alla colla Polivinillica, che garantisce un rilascio graduale dei principi attivi ed allo stesso tempo una protezione totale e duratura. 

CANAPRO si applica a spatola direttamente sulla zona da trattare dove forma un film protettivo capace di isolare dalle aggressioni esterne su tutte le parti trattate, dopo alcuni minuti.
Dalla consistenza unica nel suo genere, trova applicazione alla fine di ogni trattamento come protettore, riempitivo e tutore nelle zone soggette a continue pressioni. La sua formulazione a rilascio graduato permette all’olio di canapa sativa, all’aglio, al tea tree oil e ogni altro olio contenuto, di svolgere le loro funzioni a lungo, garantendo un ottimo risultato. 

Made in Italy

Conf. 1 flacone da 5 ml.

Informazioni aggiuntive