Descrizione

SCHIUMAPED EMOLLIENTE BIFASICO

Potentissima azione lenitiva e protettiva da funghi o micosi.

SCHIUMAPED emolliente è una formulazione bifasica che sfrutta la tecnologia del foamer per creare una morbida schiuma, senza l’utilizzo di gas nocivi per la pelle e l’atmosfera. La speciale capsula posizionata al di sotto dell’erogatore porziona il liquido da usare e la pressione del dito fa sì che si trasformi in morbida schiuma.

Specifica per pelli con problemi di ipercheratosi, ispessite, squamose o screpolate, perché contiene un’alta percentuale di Urea, il 40%, che migliora la funzione barriera della pelle e le conferisce elasticità e morbidezza.

Realizzata con tensioattivi vegetali ed oli essenziali quali: lavanda, limone, arancio dolce, cedro e chiodi di garofano che svolgono un’azione calmante e lenitiva e contrastano il cattivo odore.
Per garantire elasticità e morbidezza alla pelle, si è aggiunto l’hydrogenated ethylhexyl olivate, sostanza naturale emolliente che deriva dall’olio d’oliva che rappresenta un’alternativa naturale e vegetale ai siliconi. Questo mix presenta eccellenti proprietà idratanti e viene assorbito velocemente dalla pelle senza lasciare tracce. La SCHIUMAPED contiene inoltre l’estratto idro-alcoolico dei semi di canapa sativa, ricco di acidi grassi che migliorano le condizioni della pelle.

Made in Italy

Conf. 1 flacone da 50 ml.

Informazioni aggiuntive