Tutte le informazioni per effettuare i pagamenti (IBAN, numero PostePay) verranno inviate al cliente, tramite e-mail, dopo l’acquisto.

Tutti i prezzi indicati nel sito sono IVA COMPRESA. Gli articoli in promozione riportano già il prezzo scontato.

METODI DI PAGAMENTO

Su monousoestetica.com puoi acquistare in tutta sicurezza con:

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • PostePay
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno al Corriere

 

CONTRASSEGNO

Effettuato l’ordine, con un supplemento di 5 euro si può selezionare la modalità di pagamento in Contrassegno, questa permette l’evasione dell’ordine immediato con la possibilità di pagare direttamente al Corriere Expresso quando consegnerà la merce alla destinazione da voi scelta.

 

CARTA DI CREDITO O PAYPAL

Su Monouso Estetica è possibile pagare con la propria carta di credito. Inoltre, è possibile selezionare PayPal come metodo di pagamento, anche nel caso non si detiene un Account PayPal. Una volta scelta l’opzione PayPal, verrete reindirizzati sul sito della banca d’appoggio (PayPal) dove basterà accedere con le proprie credenziali o, in caso non siate registrati, inserire il numero di carta di credito, la scadenza della carta e il numero di sicurezza (un codice di 3 cifre riportato sul retro della carta).

 

1 Step. CLICCA su Paga con una carta

2 Step. Inserisci il tipo di carta, il numero, la scadenza, il codice di sicurezza CVV, l’indirizzo di fatturazione, le informazioni di contatto e clicca il pulsante CONTINUA.