Descrizione

QUARMON è un disinfettante, detergente e igienizzante che garantisce l’igiene su tutte le superfici lavabili.

Presidio Medico Chirurgico ad elevato potere battericida e fungicida.

Grazie all’azione detergente, è indicato per la pulizia e sanificazione di superfici particolarmente sporche come pavimenti, pareti, tavoli, sedie, porte, lettini metallici e laccati o smaltati, armadietti, ringhiere, ecc.

L’uso regolare di QUARMON nelle piscine, bagni, docce (luoghi ideali per germi quali Pseudomonas aeruginosa e Proteus mirabilis), arresta la moltiplicazione batterica e la formazione di odori sgradevoli.

Modalità d’uso:
– Disinfettante/Detergente pronto all’uso: spruzzare QUARMON NF da 20-25 cm. di distanza sulle superfici da       pulire e disinfettare fino a formare un sottile velo, lasciare agire il prodotto da 5 a 15 minuti a seconda del grado di       disinfezione che si vuole ottenere (battericida 5 min. – fungicida 15 min.) quindi asciugare la superficie trattata con     carta monouso o panno pulito. Risciacquare le superfici a diretto contatto con gli alimenti.
– Detergente/Igienizzante concentrato : diluire il prodotto dal 1,5% al 5% in acqua (15-50 ml. di prodotto ogni           litro di acqua) in base alla quantità di sporco da rimuovere.
– Per la biancheria: Utilizzare il prodotto tal quale (concentrato), 10 ml per litro d’acqua utilizzata dalla lavatrice,       nell’ultimo risciacquo, inserendolo nella vaschetta dell’ammorbidente.

Flacone da 1 litro