Soggetto responsabile del sito web:

EkGroup srls
Via Luigi Albertini 36, Edificio C1
60131, Ancona (AN), Italia
P. IVA 02703400420
Indirizzo email del Titolare: info@monousoestetica.com

Informazioni preliminari

Il diritto di recesso si applica solo nei confronti di Consumatori Europei.

Alcune disposizioni di questi Termini potrebbero essere applicabili solamente ad alcune categorie di Utenti. In particolare, alcune disposizioni potrebbero applicarsi solo a Consumatori o solo a Utenti che non agiscono come Consumatori.

Condizioni d’uso

Registrazione

Per usufruire dei nostri servizi l’Utente può aprire un account indicando tutti i dati e le informazioni veritiere. Creando un account l’Utente accetta di essere responsabile di ogni attività posta in atto con le sue credenziali d’accesso.

Chiusura account

L’Utente è libero di chiudere il proprio account e cessare l’utilizzo del Servizio in qualsiasi momento.

Sospensione e cancellazione account

Il titolare di questo sito web si riserva il diritto di sospendere o cancellare l’account di un Utente, senza risarcimento né rimborso, in qualsiasi momento a propria discrezione e senza preavviso, qualora lo ritenga in contrasto con questi Termini.

Contenuti

Il Titolare detiene ogni diritto di proprietà intellettuale dei contenuti presenti su questo sito web. Gli Utenti non sono autorizzati ad usare tali contenuti. È fatto divieto agli Utenti di copiare, scaricare, condividere oltre i limiti sotto specificati, modificare, tradurre, elaborare, pubblicare, trasmettere, vendere, concedere, trasformare, trasferire a terze parti contenuto disponibile su questo Sito Web.

Condizioni di vendita

Descrizione del prodotto

Prezzi, descrizioni e disponibilità dei Prodotti sono specificati nelle rispettive sezioni di questo sito e sono soggetti a modifica senza preavviso.

Prezzi dei prodotti

Ai prodotti si applica il prezzo evidenziato sul sito al momento dell’invio dell’ordine, senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di prezzo apportate successivamente.

Le spese di consegna sono adeguatamente evidenziate al momento dell’ordine di acquisto.

Modalità di Pagamento e fatturazione

Il pagamento potrà essere effettuato seguendo le indicazioni riportate nel sito stesso.

Monouso Estetica provvederà ad emettere fattura accompagnatoria che verrà inviata via mail contestualmente alla spedizione della merce, all’indirizzo di posta elettronico fornito dal cliente.

Modalità consegna e relative spese

La consegna del materiale, che avverrà mediante spedizione a mezzo corriere, è subordinata al buon fine del pagamento.

I termini di spedizione devono ritenersi indicativi e non essenziali.

Giacenze: solitamente se al passaggio del corriere il destinatario o un suo incaricato risulteranno assenti, viene lasciato un avviso e successivamente concordato telefonicamente al recapito lasciato in fase di inserimento ordine on line, un secondo appuntamento di consegna. Se anche tale azione non avrà esito positivo il materiale potrebbe essere preso in consegna dal corriere fino al ritiro da parte del cliente. In quella circostanza, sarà cura del cliente contattare il corriere indicato nella ricevuta di mancata consegna e organizzare autonomamente il ritiro della merce.

Diritti dell’Utente

Diritto di recesso

Salvo eccezioni, l’Utente potrebbe godere del diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni per qualsiasi motivo e senza giustificazione.

In caso di acquisto di beni, il termine di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’Utente prende possesso dei beni.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’Utente.

 

Garanzia legale di conformità del Prodotto

In base alla normativa europea, il venditore garantisce la conformità dei beni venduti per un periodo minimo di 2 anni dalla consegna.

Disposizioni comuni

Interruzione del Servizio

Per garantire il miglior livello di servizio possibile, il Titolare si riserva di interrompere il Servizio per finalità di manutenzione, aggiornamenti di sistema o per qualsiasi altra modifica, dandone idonea notizia agli Utenti.

Modifiche dei Termini

Il Titolare si riserva il diritto di modificare i Termini in ogni momento. In tal caso, il Titolare darà opportuna notizia delle modifiche agli Utenti.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre di, novare o appaltare singoli o tutti i diritti e le obbligazioni secondo questi Termini, avendo riguardo per gli interessi legittimi degli Utenti.

Foro competente

Per qualsiasi controversia comunque inerente, dipendente o collegata a contratto regolato dalle presenti condizioni generali di vendita, anche in ipotesi di continenza o connessione di cause, la competenza è riservata in via esclusiva al Foro di Ancona.

Ultima modifica: 05 settembre 2022